giovedì 24 ottobre 2013

YouAskWePlay #1 - Nonnismi / #2 - Schiavismi / #3 - Scambismi



In occasione della Nuova Stagione dello ShowLive targato AleRaso&EdoCinalski ecco che dalla testa Geniale dei Registi Federico Mondelli e Raoul Dalboni, nasce la Prima Puntata di questa Nuovissima, Esilarante, Giovane, Internazionale Web Sit-Com dedicata allo Spettacolo Live YouAskWePlay!!!

Puntata #1

Titolo: Nonnismi

ALCUNE FOTO-RICORDO DELLA GIORNATA DI RIPRESE....











venerdì 12 luglio 2013

Barriera Mobile 3

Signore e Signori ho il piacere di comunicarVi che il giorno 30 Giugno 2013 ho inaugurato una mia installazione visivo-sonora presso i Giardini ex-Ceat di Via Leoncavallo 27, in Barriera di Milano a Torino.
Molti di Voi non erano presenti ma in ogni caso abbiamo raggiunto la quota di 100/120 persone tra cui alcuni esponenti Pubblici del Comune di Torino, i quali hanno presenziato e parlato in modo egregio del lavoro svolto nell'arco di un anno dal Comitato di Scopo Barriera Mobile 3.
Attraverso questo Post Vi invito quindi a fare un salto all'indirizzo che ho citato per interagire con l'opera sonora, con l'augurio che possa essere di vostro gradimento!
Saluti!

Cinalski

Barrierta Mobile 3 - Interview -

BM3 -Interview-















domenica 27 maggio 2012

Walk In Zion


Title Track: Walk in Zion
Artist: Edoardo Cinalski
Album: Elemento
Year: 2008

giovedì 24 maggio 2012

E.M.E. ELEMENTO - SINGOLO - ARIA -


In anteprima il Video del nuovo gruppo torinese E.M.E. ELEMENTO, con il singolo ARIA.


Modulatore di Voce: Edoardo Cinalski
Chitarra Elettrica:  Alessandro Raso
Basso Elettrico: Giorgio Masino
Batteria: Andrea "Anthony" Cilano

domenica 13 maggio 2012

domenica 29 aprile 2012

Satirycon Project

Il progetto si sviluppa attraverso delle piccole vignette rappresentanti personaggi della storia contemporanea, molti dei quali considerati "intoccabili". Utilizzando questa etichetta, la mia personale ricerca si concentra attraverso piccole istantanee satiriche ribaltando il concetto positivo di cui molti dei personaggi descritti sono intrisi.
D'altra parte ci si trova davanti anche a personaggi storicamente negativi, che assumono invece un'aura di piacevole stupidità.

venerdì 2 dicembre 2011

1Dicembre2011 Opening Act con Eric Mcfadden


E' stato fantastico ieri sera poter aprire il concerto di uno dei chitarristi più dotati che abbia mai sentito, dopo un inizio un pò in sordina siamo riusciti, io e Raso, a richiamare l'attenzione di una buona fetta di pubblico presente al Lapsus.
Ho finalmente potuto presentare in anteprima i miei due brani originali, Plastic Flowers e Never come down, i quali hanno riscosso critiche positive sia dagli amici che da estranei e addetti ai lavori.
Dopo il secondo gruppo di apertura, i Toys in the Attic, è finalmente salito sul palco la stella della serata, fisico imponente, non troppo alto ma ben messo, viso duro che nasconde in realtà un non so chè di buono in fondo, braccia tatuate in ogni dove di simboli e scritte a lui fortemente collegati.
Ha proprio l'aria del Bluesman vecchio stampo Eric Macfadden di quelli che mi immagino io quando ascolto un vecchio disco o quando osservo una ferrovia, il suo tocco così grezzo ed allo stesso tempo così tecnico conferiscono alla sua musica qualcosa di veramente speciale e profondo, un suono di chitarra come adoro io, acuto e sfrigolante ma mai fastidioso.
Accompaganto da altri due bei personaggi, uno al basso e l'altro alla batteria, riescono, seppur in tre, a sfruttare ogni decibel che il fantastico impianto del Lapsus offre.
2ore di inesauribile potenza, un pathos che non vedevo da parecchio in un musicista, a fine esibizione è stata l'ora di complimentarsi con lui, una stretta di mano calda e forte, una voce profonda e cavernosa a ringraziarci per aver suonato con lui, grande soddisfazione e una foto ricordo ad immortalare l'evento.